Purophi, acronimo di Pure Organic Philosophy, nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico ed inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Un progetto che intende riconsiderare l’idea di purezza. Puro non è l’incontaminato. Puro è tutto ciò che rimane tale nella contaminazione di mondi affini, in un gioco di scambi e rinnovati equilibri. Un percorso in continua ricerca e sperimentazione, libero e coerente.

Per l’arrivo dell’estate, Purophi ha lanciato due sieri solari: S12 SPF50+ e S12 SPF30

Entrambi i sieri hanno una formulazione a rapido assorbimento dalla tripla azione: protettiva, correttiva ed antiaging, testata per proteggere la pelle dai raggi UVA, UVB, Infrarossi e Luce Blu. Inoltre sono resistenti all’acqua.

Quali sono le loro caratteristiche?

  • protezione globale ( UVA- UVB- IR- LUCE BLU)
  • protezione continua 12 mesi l’anno
  • filtri di ultima generazione microincapsulati che garantiscono lo 0% di assorbimento cutaneo
  • filler e principi funzionali antiaging che proteggono dalle macchie d’età/solari
  • 0% siliconi, petrolati, parabeni, sls, peg,ppg
  • resistente all’acqua

Al loro interno contengono bioliquefatto enzimatico di tartufo bianco, acido ialuronico biotecnologico, vitamina E naturale.

Come vanno usati?

Ovviamente prima e durante l’esposizione solare bisogna applicare il prodotto in modo omogeneo su viso e corpo. Ripetete poi l’applicazione di frequente soprattutto dopo i bagni.

E’ un prodotto che potete utilizzare durante tutto l’anno, dopo la pulizia quotidiana, come trattamento antiaging protettivo prima dell’applicazione del make-up o della crema abituale.

Vi ricordo che il prezzo è di 32 euro per 100 ml.