Come ben saprete, lo scorso anno, PuroBio ha lanciato una gamma di Burrocacao biologici; durante il corso dell’anno l’azienda, confrontandosi e ascoltando il parere di noi consumatori, hanno perfezionato e migliorato il prodotto.

I LipBalm sono stati revisionati e migliorati, la consistenza è stata completamente rivista, così da ottenere risultati sempre migliori nella routine di idratazione quotidiana.

Ma le novità non terminano qui perchè PuroBio ha inserito nella sua gamma due nuovi prodotti, indispensabili per la cura delle labbra: il LipScrub & il LipCream.

 

LipScrub è un delicato esfoliante per labbra per promuovere delicatamente il rinnovo cellulare. Contiene granuli esfolianti di albicocca bio ed è arrichito con burro biologico di cacao e burro bio di karitè, entrambi dall’azione nutriente ed idratante, per labbra sempre morbide e luminose.

Le Sostanze funzionali sono: Glicerina vegetale, burro di karitè biologico, burro di cacao biologico, olio di ricino biologico, olio essenziale di arancio dolce, vitamina E e granuli esfolianti di albicocca biologici.

L’uso è molto semplice, si applica una piccola quantità di prodotto sulle labbra, e si massaggia delicatamente con movimenti circolari; poi si tampona l’eccesso di prodotto con una velina e si risciacqua.

LipCream serve per idratare a fondo, è un vero e proprio balsamo per labbra nutriente, ricco e corposo. E’ un prodotto multiuso, che da solo rappresenta un trattamento completo ricostituente ed idratante per prendersi cura delle labbra in modo naturale, proteggendole dal vento e dagli sbalzi di temperatura.

Arricchito con burro di karitè biologico, si utilizza sia come burro per idratare al bisogno le labbra, che come maschera per contrastare secchezza e disidratazione e avere labbra sempre morbide e protette, ottimo come trattamento notturno.

Le sostanze funzionali sono: Burro di karitè biologico, olio di girasole, glicerina vegetale, vitamina E, olio essenziale di arancio dolce / estratto naturale di stevia.

Il lip cream va applicato al bisogno sulle labbra.

Per labbra molto screpolate si consiglia sempre di applicare una maggiore quantità di prodotto per creare un velo protettivo da lasciare in posa 5-10 minuti, come una vera e propria maschera labbra, quindi si tampona l’eccesso con una velina.

Questi due trattamenti permetteranno di avere labbra morbide e vellutate.