Ciao ragazze,
oggi vi parlo del blush minerale di Lily Lolo.
L’azienda
Lily Lolo è una linea di make up priva di agenti chimici aggressivi e coloranti. I prodotti hanno anche proprietà anti-batteriche per migliorare la pelle. I fondotinta minerali, le polveri e i Bronzer donano una carnagione impeccabile.
Il prodotto
Il Blush Minerale di Lily Lolo è 100% naturale e delicato. Non contiene sostanze nocive, non forma grumi ed ha una texture setosa.
La recensione
Si tratta di una blush minerale contenuta all’interno di una jar da 3 grammi, con sifter rotante per evitare sprechi di prodotto. Il coperchio è nero, serigrafato con il logo del brand.
Non ha alcuna profumazione e la texture è setosa ed impalpabile. Il blush che ho acquistato io è il Juicy Peach, un bellissimo color pesca, dal finish opaco.
Va applicato a piccole dosi perché è molto pigmentato e intenso, però una volta sfumato dona al viso un aspetto molto luminoso, di pelle sana.
Pur avendo la pelle grassa, su di me dura tutto il giorno.
Io applico il Blush con il pennello Blue Contour di Neve Cosmetics che ha delle setole sintetiche molto morbide ed essendo angolato, è ideale per scolpire i volumi del viso.
Swatch
Inci
Mica
Può contenere (+/-): Ci 77491 (Iron Oxide)Ci 77492 (Iron Oxides)Ci 77499 (Iron Oxide)Ci 77891 (Titanium Dioxide)
Dove acquistarlo
Presso le bio profumerie o e-commerce che rivendono il brand. Il prezzo è di 11,69 euro per 3 grammi di prodotto