Ciao ragazze,
eccomi finalmente a scrivere un nuovo post dopo un lungo periodo di assenza…purtroppo il mio lavoro stagionale mi assorbe completamente e non ho il tempo materiale di far nulla.
Comunque oggi che ho qualche minuto libero ne approfitto per farvi vedere i miei ultimi acquisti fatti da Oviesse.
Sono riuscita a trovare intatta la nuova collezione Wave Goddess.

Si tratta di una limited edition che si ispira al surf e alle onde. Personalmente trovo che i colori siano davvero bellissimi, ideali per un look fresco e sbarazzino.

Ecco cosa ho preso:

 
La prima cosa che mi ha colpita è stata la pochette… ma va??? XD.
Essence ci dice che in realtà nasce come portaocchiali in silicone ma sinceramente non li protegge per nulla quindi preferisco utilizzarla o come pochettina da borsetta o come portaspiccioli.   

Altro prodotto che volevo acquistare è l’eyeliner in penna.
Ho preso la tonalità 01 Life is better when you surf e la 02 Have a breck, or two.

Sono dei colori che richiamano i toni dell’acqua. 
Hanno la particolarità di essere un prodotto 2 in 1, nel senso che da un lato abbiamo la punta sottile per fare la classica riga di eyeliner..

… e dall’altro lato troviamo una punta doppia se vogliamo fare una linea più marcata di eyeliner oppure se vogliamo utilizzarlo come ombretto. Infatti il prodotto prima di asciugarsi si riesce a sfumare tranquillamente.

Tra l’altro il finish di questo prodotto è opaco.
Swatchandole sulla mano ho notato che il blu macchia la pelle però sull’occhio non ho avuto alcun problema anche perchè applico sempre un correttore e un ombretto e poi l’eyeliner quindi magari evitate di usarlo da solo senza una base sotto.
Io li sto utilizzando quotidianamente per andare a lavoro e vi posso dire che 9 ore se le fanno tranquillamente senza perdere di intensità. 

Spero che questa mia piccola recensione vi sia stata utile.
Alla prossima
Baci