La speranza è un faro e da sempre Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Sezione provinciale di Milano), contribuisce a diffondere la speranza che dal tumore si può guarire, grazie alla prevenzione e ai corretti stili di vita e continua ad essere un sostegno per le persone nei momenti difficili.

Wycon è da anni in prima linea in progetti benefici e di solidarietà per dare un aiuto concreto alle onlus attive sul territorio italiano. Un ruolo concreto per dare forza a chi vive momenti di difficoltà, affinché abbia la grinta di alzarsi e non fermarsi, nonostante le difficoltà che la vita a volte riserva.

La speranza per Wycon è la vera forza e la racconta attraverso il lancio di una special palette che vuol dare un valore sia al viso che al cuore: Highlight House, una palette viso in edizione limitata composta da un bronzer mat, due bronzer illuminanti e un illuminante universale. Le polveri dalla texture morbida e setosa si fondono perfettamente con l’incarnato regalando un finish naturale e luminoso.

Highlight House è il nuovo step del progetto charity The Heart of Beauty attraverso il quale Wycon supporta e finanzia i progetti sociali dal 2015.

The Heart of Beauty nasce da un bisogno etico espresso dai fondatori: non è più possibile per un brand comportarsi come una realtà a se stante, né ragionare solo in termini di profitto; le aziende sono fatte di persone, le emozioni hanno un peso importante e i rapporti umani, un valore fondamentale. L’intero ricavato della vendita della palette Highlight House sarà interamente devoluto all’associazione Lilt per sostenere in modo concreto le famiglie degli ammalati di tumore.