Ciao ragazze,
ormai le festività natalizie si stanno avvicinando, le aziende hanno già lanciato le loro collezioni natalizie e tra gli scaffali dei supermercati spuntano i primi panettoni. Proprio oggi ho acquistato un calendario dell’avvento che come ben saprete, serve a scandire il tempo, e generalmente è realizzato in cartone e in ogni finestrella (che va dal 1 dicembre al 24) troviamo un cioccolatino.

In commercio esistono tantissimi calendari dell’avvento…anche inerenti il mondo della cosmesi e vi mostrerò quelli che potete trovare in commercio.

CIATE’

Mini Mani Month -Calendario dell’avvento smalti

ciate

Questo delizioso cofanetto contiene 18 mini smalti, 1 smalto in formato full size, 2 mini prodotti per la cura delle unghie, 2 top coat ed infine un omaggio a sorpresa.

Il costo è di 59,00 euro e potete acquistarlo da Sephora.

Benefit Cosmetics

Calendario dell’avvento – Kit mini taglie da viaggio

benefit
Sempre da Sephora potete trovare il calendario dell’avvento di Benefit Cosmetics ispirato alla musica rock. All’interno di questo kit troverete delle minitaglie come ad esempio il the POREfessional, il mascara They’re Real e il Bad Gal Lash, la cipria abbronzante Hoola, la tinta liquida per guance e labbra Benetint – Lollitint – Posietint, lo struccante delicato waterproof they’re real Remover, il gloss Ultra plush lip gloss, una crema contorno occhi It’s potent, il blush rosato Dandelion e l’illuminante High Beam.

Il prezzo è di 49,90 euro.

SEPHORA

Calendario dell’avvento beauty

sephora

Anche Sephora ha deciso di lanciare il suo calendario dell’avvento e di regalarci 24 sorprese. La confezione contiene: 3 Capsule di docciaschiuma (Fiore di cotone, Peonia, Monoï), 2 Cubi bagno (Fragola, Mirtillo), 1 Smalto (L47 Cross the line), 1 Ombretto Colorful (Tiramisu 298), 1 Blush Colorful (Sweet on you!),  1 Fissatore sopracciglia (01. Incolore), 1 Matita occhi (01 Midnight black), 1 Matita labbra (Real red 20), 1 Rossetto Sephora (R04 The Red), 2X2 Salviettine levasmalto express, 2 Salviettine struccanti express occhi, 1 Maschera da notte (Miele), 2 Elastici Bastoncini di bosso, 1 Limetta, 2 Tutorial e 1 Specchietto Adesivi.

Il prezzo è di 39,90 euro.

Asos

Calendario dell’avvento di bellezza

asos

 

Anche l’e-commerce Asos ci regala un calendario dell’avvento beauty molto interessante. All’interno troviamo 24 prodotti di una gamma di brand tra cui Dermalogica, Elemis e Philosophy pensati per la cura della pelle,capelli, make up.

All’interno troverete un esfoliante per unghie Amie, una crema occhi Balance Me, una polvere volumizzante Batiste XXXL, un burro cacao colorato Burt’s Bees, la crema mani Cowshed, il detergente schiumoso Dermalogica, la crema per tutti gli usi Egyptian Magic, la crema illuminante istantanea Elemis e la crema idratante GlamCandy, un primer Jane Iredale, uno specchio compatto Lottie London, un balsamo detergente calmante multifunzione MOA, una matita per labbra Model Co, un Olio viso rassodante MONU, le gocce oculari idratanti e illuminanti Murine, decalcomanie ad acqua per unghie Nail & Face, dischetti esfolianti viso Nip+Fab, la polvere opacizzante Nude By Nature, l’olio secco multifunzione Nuxe, il trattamento Philip Kingsley, il detergente 3-in-1 Philosophy per viso e occhi, la crema per labbra Sleek Matte, lo spray compattante per capelli Toni&Guy, le Salviette viso Yes to.

Il prezzo è di 58,99 euro ma il valore è di ben £175.

LUSH

12 Days of Christmas

lush

Anche Lush celebra l’avvento del Natale con 12 meraviglie profumate. All’interno troverete prodotti per il bagno, per il corpo e per la doccia: 1 gel doccia Bubbly, 1 bomba da bagno Butterbear, 1 spumante da bagno Pink Mountain, 1 bomba da bagno Golden Wonder, 1 sapone SnowCastle, 1 coccola da bagno Snow Angel, 1 sapone Santa’s Postbox, 1 bomba da bagno Autumn Leaf, 1 crema corpo Sleepy, 1 bomba da bagno shoot for the stars, 1 spumante da bagno The Christmas Penguin, 1 bomba da bagno Luxury Lush Pud.

Il prezzo è di 73,00 euro.

NYX Professional Make-Up

Calendario dell’avvento

nyx

All’appello non manca NYX che propone una confezione ispirata ai viaggi e ogni singolo prodotto viene presentato in confezione regalo. Il calendario contiene 24 prodotti tra cui 12 rossetti in crema tenui e opachi e 12 ombretti travel size.
I nomi sia degli ombretti che dei rossetti sono: Copenhagen, Monte Carlo, Milano, Cannes, Transylvania, Marocco, Praga, Seoul, Roma, Manila, Stoccolma, Addis Ababa.

Il prezzo è di 49,90 euro.

ESSENCE

Calendario dell’avvento low cost

essence

Se siete alla ricerca di un calendario decisamente più economico vi consiglio di acquistare questo di Essence al cui interno potete trovare tantissimi bestseller dell’azienda.
In particolare troverete la palette All About Nudes, la cipria trasparente All About Matt, un burro cacao all’olio di mandorla Balmy Kiss, due lipbalm colorati Glossy Kiss, un rossetto nude/rosato Longlasting Lipstick, due Kajal Pencil nero e bianco, un Eyeliner Pen, un mascara I Love Extreme, quattro smalti The Gel Nail Polish nelle nuance rosa confetto, rosso sangue, tiffany e rosa carne; una confezione di applicatori in spugna, una confezione da 12 mini limette per unghie, due set di nail stickers, una confezione di 30 lunette French Manicure Tip Guides, un pennello occhi a penna, un pennello viso, due elastici per capelli, un temperino doppio, bigliettini regalo.

Il prezzo è di 25 euro e purtroppo non verrà venduto in Italia ma potrete comunque acquistarlo dal sito Kosmetik4less.

Che ne pensate? Ne acquisterete qualcuno?