Jiffy è il dispositivo ad ultrasuoni portatile che trasforma un’acqua cosmetica attiva in milioni di finissime micro gocce.

A casa, in ufficio, in treno, in aereo, in pochi secondi e con un semplice gesto, la sottile “nuvola” di Jiffy crea un microclima cutaneo ideale che non solo ricarica l’idratazione della pelle ma anche ne rilancia la sua vitalità e giovinezza.

La tecnologia di Jiffy aumenta esponenzialmente la capacità di aderenza e disponibilità sulla pelle di tutti gli attivi cosmetici, integrandoli al film idrolipidico e raggiungendo, in modo ottimale, le cellule superficiali dell’epidermide. Il suo design permette di rinnovare l’applicazione più volte al giorno e cosìmoltiplicare i benefici. La finissima nebulizzazione può essere usata anche sopra il trucco.

Come si usa?

Il dispositivo Jiffy non è water proof, per questo il serbatoio non va mai spostato dalla sua sede, così da rendere l’operazione di riempimento molto semplice. Nella fase di riempimento non sovraccaricare il serbatoio (è sufficiente riempirlo per tre quarti per evitare che il liquido fuoriesca) e verificare sempre che il gommino di chiusura sia perfettamente inserito. Asciugare eventuali goccioline che inavvertitamente dovessero uscire.