La Kintsugi Summer Collection celebra la bellezza della fragilità, l’importanza di ricostruirsi e di non nascondere le proprie ferite e anzi, di imparare a esibirle con orgoglio.

Perché ogni ferita, ogni dolore, ogni cambiamento ha contribuito a renderci le persone che siamo.

Il Kintsugi (letteralmente “riparare con l’oro”) è un’antica arte giapponese che consiste nel dare una nuova vita alle ceramiche rotte ricomponendone i frammenti e riunendoli con un metallo prezioso come l’oro.

Le fratture così non vengono nascoste, ma impreziosite, e contribuiscono a rendere l’oggetto unico, proprio come ognuno di noi.

Vediamo insieme la collezione:

  • FACE DUO BRONZER/BLUSH
    Terra/Blush dalla texture setosa, impalpabile, facile da sfumare in un solo gesto.

Quattro nuovi colori e due finish differenti in edizione limitata: satinato per far brillare l’incarnato e matte per scolpire e definire con leggerezza il viso.

Arricchiti con oli preziosi e amido di mais, preservano la naturale idratazione della pelle.

  • LIPSTICK in 4 NUOVE TONALITÀ

Rossetto creamy matte dal comfort irresistibile e un colore pieno già dalla prima passata.

Quattro nuove nuance di tendenza in edizione limitata, dal nude rosato al vibrante magenta, una gamma cromatica pensata per esaltare la tua essenza.

La formula arricchita da un mix di oli e cere dalle proprietà nutrienti e protettive, lascia le labbra morbide e idratate.

L’elegante packaging in edizione limitata della Kintsugi Summer Collection è un messaggio d’amore per noi stessi e una promessa che dura nel tempo. Quando avrete terminato i prodotti, non dovrete buttare il pack. Il sistema refill di palette e rossetti permette di sostituire facilmente la cialda e gli stick terminati e di dare una nuova vita al pack.