Dagli albori del cinema all’era del selfie.

Neve Cosmetics Star System Foundation nasce rivisitando un classico della storia del trucco cinematografico, il pan-cake makeup hollywoodiano.

Dalla consistenza ricca e coprente, rendeva la pelle delle dive perfetta anche sotto le luci di scena più spietate.

Neve Cosmetics l’ha declinato in una versione moderna: vegano, petrolatum-silicone-paraben-free e dall’applicazione veloce grazie alla pratica confezione in stick con spugnetta incorporata.

Per una pelle da superstar in ogni contesto, sotto i riflettori come nella vita di tutti i giorni.

Formula magica?

Neve Cosmetics ha elaborato una formula arricchita con cera di crusca di riso, olio di baobab e olio di oliva per garantire alla pelle tono e protezione.

La sua consistenza è sublime: coprentissima ma straordinariamente leggera e sfumabile sul viso. Il finish è matte-vellutato, estremamente uniforme.

Star System resiste all’acqua ma si rimuove facilmente anche con i detergenti più delicati.

Si applica dallo stick direttamente sul viso. Si può sfumare con una blending sponge, un pennello da fondotinta, le dita, oppure con la spugna integrata nel pack. È estremamente coprente già alla prima passata ma può essere stratificato a piacere.

È possibile utilizzare contemporaneamente diverse tonalità, anche miscelandole direttamente sul viso per ottenere un delicato contouring.

Neve Cosmetics Star System Foundation farà il suo debutto in società il 21 febbraio 2018 sul sito ufficiale.

Di seguito tutte le colorazioni disponibili: