Ciao ragazze,
dopo un’infinità di tempo mi sono convinta finalmente ad acquistare l’accessorio più fashion del momento.
Vi statere chiedendo quale? Facile, sto parlando dei famosissimi braccialetti della OPS! Objects.

L’azienda

OPS! Objects è un brand di orologi e gioielli, dal design made in Italy, che intende sorprendere ed emozionare con le proprie creazioni chi ama esaltare il proprio look.

Le collezioni suggeriscono un modo divertente ed originale per vivere con entusiasmo la vita di tutti i giorni. Con OPS! i modelli della tradizione abbandonano le convenzioni e i materiali classici, creando un mix unico di stile e contemporaneità.

Il colore, la brillantezza, la trasparenza, i dettagli soft-touch dei materiali hi-tech che incontrano le forme classiche danno vita a gioielli che raccontano un’emozione e ad orologi che danno ritmo alla giornata rivelando un arcobaleno di sentimenti.

OPS! Objects ha ribaltato il senso e la filosofia dell’arte orafa introducendo materiali, forme e design unici.

Il prodotto

Dondolano, piroettano, danzano come al ritmo sfrenato del Rock and Roll: sono i morbidi cuori di silicone della collezione di bracciali OPS!POIS di OPS! Objects. Creazioni che traggono ispirazione dai favolosi 50′ e fanno tornare alla memoria le ampie sottogonne di tulle, le camicie aderenti, le acconciature raccolte e le code di cavallo. OPS!POIS è la linea omaggio agli anni 50′ con i suoi inediti pois che creano un delizioso effetto ottico dove i colori si fondono delicatamente. 

La recensione

Il classico bracciale di OPS! Objects è caratterizzato da una catena di maglie in resina anallergica. Non manca il pendente a forma di cuore, protagonista indiscusso di tutte le collezione, realizzato in silicone, e una medaglietta con logo in acciaio.
La trama del cuore è composta da Pois.
La catena è lunga 20 cm ed ha uno spessore pari a 1 cm mentre il pendente ha una dimensione pari a 3.5 x 4 cm.

 

 

 

 

Dove acquistarlo

Presso le gioiellerie o sul loro sito ufficiale. Il prezzo è di 36.00 euro.