Ciao ragazze,
oggi vi parlerò del mio shampoo preferito in assoluto, ossia lo shampoo alla rosa canina di Cien Nature.

Il prodotto

Contiene un pregiato olio di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata. Le proteine del grano idratano i capelli rafforzandoli fino alle punte.
-Cosmetico naturale certificato
-Senza oli di silicone, conservanti, profumi e coloranti sintetici.
-Non contiene sostanze a base di oli minerali
-Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata

La recensione

Da quando ho provato questo shampoo non ne posso più fare a meno e spero vivamente che Lidl lo rimetta presto sugli scaffali perché devo aumentare le mie scorte. Questo sicuramente vi fa capire che amo questo prodotto.

Lo shampoo è contenuto all’interno di un flacone in plastica rigido dai toni pastello, come tutta la linea, mentre il tappo è a scatto. La texture è leggermente densa, il colore è trasparente e la profumazione è molto buona, delicata, floreale ma con una leggerissima nota talcata. Purtroppo non persiste a lungo sui capelli ma poco importa perché poi vado sempre ad utilizzare altri prodotti durante lo styling.

Io utilizzo sempre lo shampoo diluito ma devo dire che produce abbastanza schiuma e riesce a detergere molto bene la cute. Io ho la cute grassa con dermatite e punte secche. Devo dire che mi lascia i capelli molto morbidi, per nulla secchi o crespi, non me li va ad annodare e tenete presente che io generalmente non amo utilizzare il balsamo.

Lascia la cute pulita e per nulla appesantita tant’è che i miei capelli risultano molto leggeri.

Un prodotto assolutamente da provare!

Inci

Aqua, coco-glucoside, sodium coco-sulfate, sucrose, sodium chloride, citric acid, glyceryl oleate, hydrolyzed wheat protein, parfum, linalool, geraniol, citronellol, limonene, rosa canina fruit oil, tocopherol, hydrogenated palm glycerides citrate, lecithin, ascorbyl palmitate, sodium benzoate.

Dove acquistarlo

Potete reperirlo da Lidl. Il prezzo è di 1.79 € per 200 ml di prodotto.