Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi del bagnodoccia di Cien della linea Nature’s Best, composta da referenze vegane.

Il prodotto

Il migliore gel doccia della natura alla Mandorla. Applicare su pelle bagnata, distribuire ed infine risciacquare abbondantemente. 

La Recensione

La famiglia Cien si allarga ed ecco che tra gli scaffali possiamo trovare anche la linea Nature’s Best. Vi sono diverse referenze sia per la skin care che per l’hair care e diverse formulazioni. Abbiamo la linea all’Avocado, ricca di vitamine ed antiossidanti, la linea al Cocco che ha proprietà emollienti; la Macadamia con proprietà antiossidanti ed infine la Mandorla che ha proprietà idratanti e rigeneranti.

Io ho optato per quest’ultima ed ho scelto il bagnodoccia. E’ un prodotto con il 90% di origine naturale e 100% di olio di mandorla.

Il prodotto si trova all’interno di una confezione in plastica scura, la profumazione alla mandorla è fantastica, dolce ma non nauseante e rispetto ad altri prodotti del brand Cien, resiste un po’ di più sulla pelle.

E’ un prodotto delicato che lascia la pelle morbida ed idratata.

Ottimo per l’uso quotidiano.

Inci

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glucerin, Cocamidopropyl Betaine, PEG-40 Hydrogenated Cator,Oil, Parfum, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cocos Nucifera Oil, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Caprylyl/ Capryl Glucoside, Coco – Glucoside, PEG 7 Glyceryl Cocoate, PEG 120 Methyl Glucose Dioleate, Propylene Glycol, Sodium Chloride, Citric Acid, Benzoic Acid, Benzul Alcohol, Linalool, Limonene, Hexyl Cinnamal, Alpha Isomethyl Ionone, Sodium Benzoate.

Dove acquistarlo

Potete reperirlo da Lidl. Il PAO è di 12 mesi.