Ciao ragazze,
oggi voglio fare questo post dedicato ai prodotti che ho FINALMENTE terminato nel mese di Giugno. Purtroppo alcuni prodotti nell’euforia di finirli li ho buttati 🙁 cmq cercherò di farvi una recensione dei singoli prodotti.

Allora cominciamo:
1° prodotto terminato è il Profumo Angels di Fiorucci
 
Io personalmente ho acquistato la versione mini quella da 15 ml pagata in profumeria 6 euro perchè volevo utilizzarlo solo nel mese di primavera visto che la fragranza è veramente dolce e quindi adatta ai mesi più caldi secondo me.
Lo ricomprerei? Sicuramente anche se ora devo smaltire altri profumi XD
2° prodotto terminato è il burrocacao de i Provenzali
E’ veramente molto buono, lascia le labbra morbide ed idrate a lungo e poi soprattutto ha un buon inci. 
Lo ricomprerei? Si, già fatto anche se questa volta ho comprato quello alla Mandorla causa stand poco rifornito XD
3° prodotto terminato balsamo labbra Night balm di Kiko
Sinceramente ho messo un bel po’ a finire questo prodotto nonostante siano solo 5 ml. In verità l’ho terminato “in fretta” perchè l’ho poi utilizzato per farmi lo scrub.
Il prodotto non è male lascia le labbra molto idrate ma ritengo che sia troppo unto, dopo averlo applicato con le dita queste mi rimangono unte e incollose anche dopo un vigoroso lavaggio.
Il prezzo è di 5,90 euro, non poco ma al risveglio avrete la certezza di ritrovarvi con delle belle labbra.
Lo ricomprerei? Personalmente no, sia per il prezzo sia perchè voglio puntare ad acquistare prodotti del tutto naturali ma se non vi fate questi problemi allora ve lo consiglio.

4° prodotto terminato..spugnette
La prima è la Natural Sponge di Kiko.
Nonostante le recensioni poco positive di questo prodotto alla fine l’ho acquistata e sono alla mia terza spugnetta. Si tratta di una spugna detergente dall’azione purificante composta da fibra naturale derivante dalla radice della pianta giapponese Konjac.
Questa spugnetta vi permette di effettuare una pulizia del viso efficace, rimuove le cellule morte e l’eccesso di sebo con un’azione esfoliante delicata.
Il costo è di 5,90 euro.
La ricomprerei? Si, già fatto 😀
 La seconda spugnetta che vedete (quella gialla) è una spugna rimuovi make up che troverete nei supermercati ad un prezzo irrisorio. Inizialmente mi ero trovata bene (mi struccavo con le salviette) e quindi avevo fatto scorta. Ora invece non tanto perchè mi sembra che rimuova ben poco, il fondotinta mi rimane su, idem il trucco degli occhi. Trovo piacevole struccarmi con un pacco in microfibra piuttosto che con questa spugna.
La ricomprerei? No.
5° prodotto terminato correttore Essence CoverStick
Che dire di questo prodotto? Buonissimo e validissimo. Pratica la confezione in stick da poter portare anche in giro per eventuali prodotti. Copre le imperfezioni e le occhiaie ed ha una buona durata.
Lo ricomprerei? Si
 
6° prodotto terminato correttore Essence stay all day concealer long lasting.
Anche questo correttore è meraviglioso perchè copre benissimo le imperfezioni e quando non avete molte occhiaie da coprire è utile per illuminare l’occhio.
Lo ricomprerei? Si.
7° prodotto terminato il primer di Essence I love Stage
 
 
Come ho già detto più volte, questo primer non ha nulla da invidiare adl altri primer come urban decay, too faced o kiko. Costa pochissimo e fa il suo lavoro. L’ombretto rimane su per svariate ore. La cosa che mi piace di più di questo primer è il fatto che colora la palpebra e quindi la uniforma con il resto del viso.
Lo ricomprerei? Si, una volta che lo provi non puoi farne a meno.
8° prodotto terminato No pori Crema di Fitocose
 
Questa è la mia crema abituale da giorno, molto leggera per la mia pelle grassa. Da quando la uso (ormai sono 2 anni) devo dire che i punti neri si sono ridotti. Certo, precisiamo che non è una crema miracolosa quindi non aspettatevi di vedere sparire i punti neri dall’oggi al domani piuttosto utilizzata quotidianamente questa crema aiuta a non farli più tornare. Occorre ovviamente una buona pulizia viso.
 Lo ricomprerei? Si, ma questa volta ho voluto provare la versione in gel.
9° prodotto terminato Fanghi del Mar Morto di Bottega Verde.

Ho utilizzato lo scrub ai fanghi del Mar Morto e devo dire che non mi è piaciuto moltissimo. Lasciava la pelle più morbida dopo il risciacquo ma nulla di eccezionale. Usarlo o meno per me era indifferente.
Lo ricomprerei? No.
Ho usato anche la Maschera ai fanghi del Mar Morto che per praticità ho messo poi nel barattolino dello scrub e anche questa non mi è piaciuta. Mi bruciava la pelle e restava rossa a lunga. Pelle libera dalle impurità? Per niente.
Lo ricomprerei? No. 
10° prodotto terminato scrub di Essence 4 in 1 linea My Skin
Altro prodotto che rende la pelle luminosa e liscia ma a lungo andare utilizzandola mi bruciava tantissimo il viso. Troppo aggressivo per la mia pelle.
Lo ricomprerei? No.
 Alla fine sono riuscita a finire una decina di prodotti quindi sono molto contenta. La missione smaltimento prodotti procede a gonfie vele..yeeeh 😀
Alla prossima
Baci Hillary