Ciao ragazze,
eccomi dopo una lunga sparizione. Purtroppo è stato un periodo incasinatissimo. Avete idea di quando vi ponete un obiettivo per fare determinate cose e poi ne riuscite a fare solo un quarto? Ecco, è quello che è capitato a me.
Per rifarmi di questo…chiamiamolo..piccolo esaurimento mi sono concessa alcuni regali…ve ne faccio intanto vedere uno 😀
Grazie alla mia amica Veronica che saluto…ciao Veroooooooo!!!…sono in possesso della famosissima palette Sephora il cui costo si aggira intorno ai…rullo di tamburi…0,50 centesimi 😀
Purtroppo io non abito vicino ad un negozio Sephora anzi non c’è proprio da me 🙁 così Vero è stata molto gentile da prendermene qualcuna.
La palette di cui vi sto parlando è quella che vedete in foto.

foto tratta dal web: palettina sephora

Nel momento in cui era uscita questa notizia ero molto felice perchè cercavo proprio una mini palette da portare in giro durante i miei viaggi o comunque per piccoli ritocchi. Il mio obiettivo era metterci le cialde Neve Cosmetics che hanno un diametro di 36 mm. Dopo aver stalkerato la paziente Veronica 😀 per sapere se ci entravano le cialde Neve ecco la delusione….ci entrano solo gli ombretti con un diametro inferiore a 36 mm.
Triste per questa notizia avevo già cominciato a guardare su ebay le palette cinesi ma ecco il colpo di genio della mia amica che ha adattato questa palette anche alle cialde Neve.
Se volete sapere come fare vi lascio al suo video perchè io me la sono fatta depottare da lei ehehhe 😀
Anzitutto vi dico una cosa, queste palette (ma quante volte ho scritto palette????) sono meravigliose, io credevo, visto il costo irrisorio, che fossero delle ciofeche plasticose e facilmente distruttibili, invece stiamo parlando di una signora palette. Robusta, resistente, pratica e con un mega specchio. Cosa vogliamo di più?
Bando alle ciance..andiamo a vedere cosa ci ho messo.
Ecco qui le mie cialde 😀 indovinate cosa sono??

Vi do un indizio

Sono 4 cialde della Duochrome di Neve Cosmetics. Quando questa palette era in vendita sinceramente non l’ho voluta acquistare perchè non mi piaceva o meglio mi interessavano solo pochi colori, così sono riuscita ad acquistarne qualcuna singolarmente da una ragazza simpaticissima.
In ordine ho: Polline, Alchimista, Firework e Mela Stregata.
Inutile dirvi quanto siano meravigliosi questi ombretti soprattutto Fireworks di cui ne sono innamorata.
A vederli così sembrano colori poco portabili invece no, se amate lo shimmer potete anche utilizzarli la mattina.
Vi faccio vedere uno swatch anche se è difficilissimo cogliere le diverse sfumature di questi meravigliosi ombretti.

swatch Polline, Alchimista, Firework e Mela Stregata

Che ne pensate? Vi piace la mia palette? 😀 io l’adoro
Un bacio a tutte
Hillary