Ciao ragazze,
oggi parliamo dell’Olio per Capelli Ayurvedico Color Care di Khadi.
L’azienda
Beauty by Balance: un must per capelli belli e nutriti! Khadi combina la conoscenza della scienza naturale ayurvedica con le più recenti conoscenze riguardo il mondo beauty. Oltre alle tinte vegetali per capelli, Khadi realizza cosmetici naturali per la cura della chioma, del corpo e del viso a base di formulazioni tradizionali, erbe raccolte a mano ed estratti vegetali altamente concentrati, ovvero il famoso elisir di Khadi.
Khadi è specializzato nella creazione di tinte vegetali di alta qualità, che si contraddistinguono per il loro complesso ayurvedico. Le formule coloranti dei khadi henne a base di erbe tingono in modo permanente, coprono i capelli bianchi e si prendono cura dei capelli. Khadi è il brand perfetto per chi cerca un prodotti olistici unici.
Il prodotto
L’Olio per Capelli Ayurvedico Color Care di Khadi fissa e intensifica le tinte naturali per capelli creando un velo protettivo sul capello con le proprietà Ayurvediche: gli estratti vegetali protettivi si prendono cura del capello e preservano la tinta naturale.
La Recensione
L’Olio per Capelli Ayurvedico Color Care di Khadi è pensato appositamente per fissare e intensificare le tinte naturali per capelli.
Gli estratti vegetali si stendono come un velo protettivo sul capello e preservano la tinta naturale da sole e stress meccanico, così la nuance naturale si manterrà più a lungo.
All’interno della formulazioni troviamo piante medicinali indiane selezionate che vengono scaldate delicatamente come da tradizione su fiamma libera secondo formulazioni Ayurvediche antiche di millenni.
Questo estratto di piante medicinali ricco di principi attivi non solo protegge la nuance, ma si prende cura allo stesso tempo della chioma. Le piante medicinali Ayurvediche come Senna e Centella si stendono come un velo protettivo sul capello, l’Olio di semi di broccoli si prende cura a fondo del capello senza appesantire.
Purtroppo non è un prodotto che ricomprerei perchè è vero che intensifica il colore dell’hennè ma è difficile da lavar via perchè molto corposo e denso, inoltre la profumazione veramente troppo erbacea rendeva difficile il suo utilizzo in quanto molto persistente per giorni.
Inci
Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Isoamyl Laurate, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Parfum (Fragrance), Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Limonene**, Melia Azadirachta Seed Oil, Eclipta Prostrata Leaf Extract*, Cassia Auriculata Leaf Extract*, Centella Asiatica Leaf Extract*, Azadirachta Indica Leaf Extract*, Emblica Officinalis Fruit Extract*, Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Extract*, Linalool**, Eugenol**, Citral**
* Ingredients from organic farming ** Components of natural essential oils 100 % natural origin of total | 15 % of the total ingredients are from organic farming
Our khadi fragrance is a unique scent of pure natural essential oils.
Dove acquistarlo
Presso le bio profumerie al prezzo di 15,90 euro per 50 ml di prodotto.