Il deodorante è un prodotto cosmetico, tra i più utilizzati, che ha lo scopo di evitare la formazione di sgradevoli odori corporei che dipendono molto spesso dal PH della pelle, dal tipo di alimentazione ma anche da fattori genetici.

In commercio ovviamente se ne trovano di tantissimi tipi con svariate profumazioni ma la maggior parte contengono ingredienti dannosi come ad esempio i sali d’alluminio, e purtroppo la nostra pelle è come una spugna, va ad assorbire tutte le sostanze con cui entra in stretto contatto.

Inoltre spesso, si prediligono deodoranti a lunga durata che impediscono la naturale e necessaria traspirazione della pelle.

Per questo motivo è importante utilizzare deodoranti con ingredienti naturali.

Phytorelax ha lanciato una nuova linea di deodoranti Certificati Cosmos Natural, Vegan Ok e Parabens Free: tre differenti tipologie disponibili in due formati, spray e roll on.

 

NATURAL DEO: PROTEZIONE NATURALE

 

 

 

 

 

 

Sono deodoranti a base di Oligoelementi e senza sali di alluminio, che garantiscono una protezione naturale,

Contengono alcool.

FRESH DEO: PROTEZIONE FRESCA

Hanno una formula delicata, contengono il 20% di Aloe Vera che regala un effetto idratante e rinfrescante, non contengono gas e sali di alluminio e garantiscono una lunga tenuta extra fresca.

SENSITIVE DEO: PROTEZIONE DELICATA

 

 

 

 

 

 

 

Sono deodoranti pensati per le pelli sensibili e formulati a base di estratto di Rosa Centifolia che assicura una protezione molto delicata. Non contengono alcool e antitraspiranti.

Li avete già provati?