Ciao ragazze,
oggi vi parlo dell’acqua micellare bio Fior Di Magnolia che ha lanciato una linea di prodotti biologici certificati ICEA che potete reperire facilmente da Eurospin.

Il prodotto

Una soluzione semplice ed efficace per affrontare la detergenza quotidiana senza aggredire la pelle, anche la più sensibile. Un solo gesto, tre azioni differenti: un’azione struccante intensiva, una detergenza delicata grazie al particolare pool di attivi, una idratante.

La recensione

Il packaging è molto funzionale, il flacone è in plastica rigida e trasparente quindi possiamo facilmente capire quando la nostra micellare sta per terminare. Ha il classico foro erogatore e un tappo sempre in plastica ma color verde che si avvita.

Ha una profumazione floreale molto delicata.

Devo dire che questo prodotto non mi ha molto colpita, l’azienda ci dice che è un prodotto che svolge tre funzioni: struccante, detergente e idratante.

Come detergente mi sembra un pochino aggressivo per la pelle perchè a volte tende a bruciarmi un po’ gli occhi o mi tira un po’ la pelle, come struccante ad ogni modo non mi piace particolarmente perchè produce troppa schiuma ed è molto appiccicoso sul viso. Io vado sempre a risciacquare l’acqua micellare però ad ogni modo non mi piace quella sensazione. Inoltre, non ha un elevato potere struccante, se avete un make molto strutturato farà un po’ di fatica e dovrete utilizzare un po’ di dischetti.

Ad ogni modo visto il prezzo davvero conveniente, vi consiglio di provarlo.

Inci

AQUA, GLYCERIN, DECYL GLUCOSIDE, SODIUM CITRATE, PHENETHYL ALCOHOL, ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUCE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, MARIS SAL, PANTHENOL, CITRIC ACID, MAGNOLIA GRANDIFLORA EXTRACT, MELISSA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN

Dove acquistarla

L’acqua micellare Fior di Magnolia è in vendita da Eurospin al prezzo di 2,99 euro per 200 ml di prodotto. Il PAO è di 12 mesi.