Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un olio per il viso che mi ha colpito. Si tratta del Rosehip Bioregenerate Oil di Pai Skincare.

Il prodotto

Immergetevi nei caldi aromi di rosa canina di Pai BioRegenerate Oil, un potente e rigenerante siero che migliorerà notevolmente l’aspetto della pelle. Utilizzando una miscela di olio di cinorridi, ricco di acidi trans-retinoici, questo prodotto multi-uso incoraggerà il naturale processo di guarigione dell’epidermide. Vedrete una rinnovata elasticità e una riduzione della comparsa di smagliature, cicatrici e rughe.

La recensione

Ho avuto modo di provare un travel size del famosissimo Rosehip BioRegenerate Oil di Pai Skincare e devo dire che me ne sono innamorata.

Pur avendo la pelle grassa, la sera, quando sento che la mia pelle ha bisogno di una coccola in più, mi piace utilizzare gli oli. Questo non è irritante ed essendo a base di rosa mosqueta è adatto ad una pelle sensibile ma anche soggetta ad acne. Può essere utilizzato contro le impurità, la secchezza, la mancanza di luminosità, le macchie di pigmento, gli arrossamenti e le linee sottili.

All’interno della formulazione troviamo anche carotenoidi, potenti antiossidanti e oli Omega 3, 6, 7 e 9, che aiutano a rafforzare e levigare la superficie della pelle.

Come usarlo?

Massaggiate 2-3 gocce di olio sulla pelle del viso pulita e umida e aspettare che l’olio venga assorbito se subito dopo volete truccarvi. Per ottenere migliori risultati, vi consiglio di utilizzarlo la sera.
Questo prodotto è privo di oli essenziali, è quindi adatto durante la gravidanza.

Inci

Rosa Canina Seed Extract [1]Rosacanina(Rosehip) Fruit [1]TocopherolRosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract [1]SqualeneBeta-Sitosterol
[1] Da agricoltura biologica

Dove acquistarlo

Presso le profumerie o bio profumerie online. Il prezzo è di 29,49 euro per la versione da 30ml di prodotto.