Ciao ragazze,
oggi vi parlo del contorno occhi alla rosa canina della Cien Nature, marchio che si può reperire in esclusiva nei punti vendita Lidl.

Il prodotto

La crema contorno occhi alla rosa canina contiene un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata. E` stata formulata per soddisfare le esigenze della delicata zona perioculare e rivitalizzarne l`aspetto.
Testata oftalmologicamente.
Adatta ai portatori di lenti a contatto.

La recensione

Il packaging è semplice ed essenziale, il contorno occhi si presenta all’interno di un tubettino in plastica semi-rigida bianca con tappo a vite verde.

Svitando il tappo troviamo subito un beccuccio abbastanza piccolo che ci permette di applicare la crema direttamente sulla zona del contorno occhi.

La profumazione è quella tipica della linea, una rosa molto delicata e piacevole anche per chi non ama questo genere di fragranze.

Guardando l’inci possiamo notare che il contorno occhi non è assolutamente ricco di attivi quindi non aspettatevi di attenuare le rughe di espressione o di ridurre borse ed occhiaie perchè porta solo idratazione e niente altro.

Proprio per questo motivo io ho preferito utilizzarlo durante la stagione estiva, visto che con il caldo la mia pelle non tollera quasi niente.

Devo dire che la texture è molto morbida e piuttosto leggera, il prodotto si assorbe velocemente e non lascia la zona unta quindi è possibile procedere eventualmente con il trucco.

Sinceramente ve lo consiglio solo se state cercando qualcosa di idratante ed economico.

Inci

AQUA, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CETEARYL ALCOHOL, VITIS VINIFERA SEED OIL, GLYCERYL STEARATE CITRATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE, TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, UBIQUINONE, PHYTIC ACID, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE.

Dove acquistarlo

Potete acquistarlo in tutti i supermercati Lidl. Il prezzo è di 1,99 € per 15 ml di prodotto.