Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di patch occhi.

L’azienda

Dizao è un’azienda statunitense, tutti i prodotti sono senza OGM, parabeni, siliconi, profumi di sintesi, tossine e coloranti artificiali. Contengono preziosi ingredienti tra cui vitamine e cera carnauba che si ricava dalle foglie di una palma, nota come Copernicia prunifera, che cresce nella regione del nord-est del Brasile. Questa cera è nota per le sue proprietà emollienti ed ipoallergeniche, dona immediatamente un effetto benefico sulla pelle.

I prodotti Dizao sono certificati dall’ USDA. Le maschere in tessuto , naturali al 99,6%, sono dei veri e propri trattamenti di bellezza degni di una Spa e regalano splendidi risultati fin dalla prima applicazione.

Il prodotto

La texture hydrogel dei patch aderisce saldamente alla pelle in modo da poter fare altre attività durante l’applicazione.
Rilascia i principi attivi gradualmente per un migliore assorbimento da parte della pelle.
Ideale per l’idratazione cutanea.
Il collagene marino è facilmente assorbito dalla pelle, la rassoda e previene la formazione delle rughe.
La pelle diventa soda e morbida, le occhiaie sono notevolmente ridotte.
Mettete i patch sulla pelle accuratamente pulita per 20-30 minuti, quindi rimuovete i patch e sciacquate il viso con acqua.
E’ consigliabile ripetere il trattamento 2-3 volte a settimana.

La recensione

Ultimamente sono attratta da maschere in tessuto e patch che posso applicare con estrema facilità anche quando ho poco tempo da dedicare alla skin care.

Ho deciso di provare qualcosina del marchio Dizao, sopratutto perché facilmente reperibile su Amazon, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

La zona del contorno occhi è molto delicata. L’inquinamento, lo stress, la stanchezza, l’invecchiamento cutaneo la rendono molto vulnerabile e così ci ritroviamo con borse e occhiaie che inevitabilmente ci conferiscono un aspetto stanco e spento.

Utilizzare solo il contorno occhi non basta, per questo non mancano mai nella mia skin care, le gocce di eufrasia.

Ma se abbiamo dormito poco e siamo particolarmente stressate e stanche, cosa possiamo usare per idratare e decongestionare nell’immediato la zona del contorno occhi? Io utilizzo i patch, dei cerottini imbevuti di siero.

Quelli di Dizao al Collagene sono davvero semplici da utilizzare. Anzitutto sono confezionati singolarmente quindi non farete fatica a staccarli e ad applicarli, inoltre, sono talmente imbevuti di prodotto che aderiscono perfettamente alla pelle.

Io tendo ad utilizzarli mentre sbrigo faccende domestiche ma ovviamente, per un risultato migliore, voi concedetevi un po’ di sano relax.

Vanno tenuti in posa per 20-30 minuti. Visto che sono molto impregnati di siero e per questo mi dispiace buttarli dopo una sola applicazione, le riutilizzo, nella stessa giornata, sulla zona delle sopracciglia.

In questo modo riesco a terminare tutto il siero presente all’interno del cerottino.

Nella formulazione troviamo il collagene marino che va a migliora la tonicità e l’elasticità della pelle, e aiuta a prevenire la formazione delle rughette.

I risultati sono visibili fin da subito. Dopo l’utilizzo noto che il mio contorno occhi è decisamente idratato, la pelle è più soda e morbida.

Inci

Aqua (Water), Glycerin, Collagen, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, Trehalose, Mica (CI 77019), Rose Extract, Allantoin, Hyaluronic Acid, Silt, Phenoxyethanol

Dove acquistarli

Io li ho presi da Amazon ma potete reperirli anche in qualche shop online. Il prezzo varia dai 4.90 euro ai 6.00 euro.