Ciao ragazze,
oggi parliamo di spray fissanti, in particolare del Photo Finish Setting Spray di Smashbox.

Il prodotto

Crea il tuo look e risplendi. Questo spray fissante ad alte prestazioni fissa il trucco e migliora la tenuta per 16 ore, donando una piacevole sensazione di leggerezza poiché non appiccica e non è oleoso.

La recensione

Il Photo Finish Setting Spray di Smashbox è un prodotto molto decantato sul web ma non avevo mai avuto modo di provarlo. Complice uno sconto generoso ho deciso di acquistarlo nella versione full size da 116 ml.

E’ una tipologia di prodotto che io uso quotidianamente perché mi piace fissare la base, togliere l’effetto polveroso dal viso e fondere tutti gli strati del make up come fondotinta, cipria e blush.

Il prodotto si presenta all’interno di un flacone in plastica abbastanza dura ma assolutamente resistente. La profumazione è talmente impercettibile che e una volta vaporizzata sul viso svanisce all’istante. Difatti non contiene profumo, parabeni, laurilsolfato di sodio, ftalati, silicone, olio e talco.

Non risulta per nulla appiccicoso e si assorbe velocemente donando alla pelle un aspetto fresco e radioso.

Inci

Water, Alcohol Denat., Polyester-5, Glycerin, Dipropylene Glycol, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Vigna Radiata Seed Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Ethylhexylglycerin, Sodium Acetate, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Disodium EDTA.

Dove acquistarlo

Disponibile sul sito ufficiale oppure su Douglas. Il prezzo è di 15,03 euro per 30 ml e di 33,99 euro per la versione dal 116 ml. Ha un PAO di 24 mesi.