Estate: voglia di freschezza ma anche di dolcezza e cura, soprattutto sotto la doccia.

Per tutti i fan di Crema Mirtillosa nasce Doccia Mirtillosa, il detergente corpo leggero, fresco e dalla golosissima fragranza fruttata.

La sua formula delicata lava senza aggredire la pelle, lasciandola morbida, fresca e profumata.

Si tratta di un delicato gel detergente al mirtillo, ideale da utilizzare per chi ama una doccia fresca ma profumata come un sorbetto estivo!

Al suo interno non manca il Burro di Karitè che nutre la pelle, è ricco di olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli. 

Doccia Mirtillosa nasce per rendere la doccia un momento di fresca goduria anche per le pelli più stressate, grazie ai suoi preziosi ingredienti vegetali e al suo frizzante profumo di frutti di bosco.

Per completare il rituale l’ideale è viziare la pelle con la nutriente Crema Mirtillosa, che nasce proprio per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco.

Ora abbiamo tutti i prodotti giusti per iniziare la giornata…mirtillosamente!

Inci

Aqua [Water], Sodium lauroyl sarcosinate, Glycerin, Sodium cocoamphoacetate, Parfum [Fragrance], Vaccinium myrtillus fruit extract, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Hydrolyzed rice protein, Lactic acid, Xanthan gum, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Sodium levulinate, Argania spinosa kernel oil, Linalool, Potassium sorbate, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate.

Doccia Mirtillosa debutterà il 13 luglio su www.nevecosmetics.it