Ciao amiche,
nuovo acquistino da Sephora: il piegaciglia elettrico o come lo chiama la mia amica Laura “il tortura ciglia”.
Quello che ho preso io è la versione mini, il cui costo è di 14,90 euro. Non poco in effetti ma ero proprio curiosa di provarlo. La versione classica invece costa 21,90 euro ma sinceramente non vedo differenza fra i due a parte la grandezza.

Qui lo vedete nella sua scatolina con sfondo rosa shocking 😀 

 
Eccolo qui.

Il motivo per cui l’ho voluto comprare è perchè le mie ciglia sono praticamente dritte, non hanno alcuna curvatura -.-
Usare il classico piegaciglia per me non se ne parla, lo avevo comprato ma l’ho buttato via, lo odiavo. Ok sarò l’unica che non sa usare il piegaciglia ma io mi ci sono trovata malissimo perchè devi essere al quanto precisa per non beccare anche la palpebra e piegare anche lei. Se si va di corsa il rischio è alquanto elevato. Personalmente lo ritengo uno strumento antico da bandire XD …proprio non fa per me.
La tecnologia ci viene in aiuto inventando questo delizioso piegaciglia elettrico. 
Come funziona?
Attraverso una pila in dotazione e premendo l’interruttore on questo si riscalda…ovviamente non vi brucerete, quindi non pensate che si riscalda a mo di piastra per capelli XD
Per capire quando è pronto all’uso basta guardare dietro..se  la spia che state vedendo è verde, significa che il piegaciglia è freddo. Basterà attendere un minuto (anche meno).

e la spia diventerà gialla. Ciò significa che è pronto all’uso.

Ho provato a fare una foto delle ciglia ma la luce non rende bene.
Posso comunque assicurarvi che piega come un classico piegaciglia con la differenza che potete essere più precise, prendere tutte le ciglia singolarmente con zero fatica , praticamente è come utilizzare un classico mascara. Nulla di più nulla di meno. 
Perchè torturarsi con i vecchi metodi?
VIVA il PIEGACIGLIA ELETTRICO XD

Baci 
Hillary